MediStart – Studiare medicina ⚕️ senza punteggi minimi o lunghe attese

juan

MediBlog MediStart

Un messaggio da Juan Fernando, anestesista e direttore didattico di MediStart

Ciao! Sono Juan Fernando, anestesista e direttore didattico di Medistart. Oggi voglio parlarti dell’importanza di scegliere un’università adatta per studiare medicina all’estero e di come Medistart può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi formativi.

Come medico, capisco l’importanza di ricevere un’istruzione di qualità in medicina. Una formazione solida e ben strutturata non solo garantisce il successo nella pratica medica, ma consente anche agli studenti di sviluppare capacità critiche e analitiche necessarie per prendere decisioni importanti nella cura del paziente.

Medistart è un’azienda specializzata nella consulenza agli studenti che desiderano studiare medicina all’estero. Fondata da avvocati specializzati in diritto degli studenti universitari, Medistart offre una soluzione di qualità e affidabilità agli studenti che si ritrovano senza un posto dove studiare medicina nel loro paese di origine.

Ciò che mi piace di Medistart è che non sono necessarie qualifiche minime di ammissione o liste di attesa. Inoltre, dispongono di un team altamente qualificato di consulenti, tra cui professori, avvocati, medici e professori, il cui obiettivo è quello di accompagnare gli studenti in modo completo durante i loro studi all’estero.

Medistart lavora in collaborazione con prestigiose università in Europa e ha consigliato più di 12.000 giovani studenti e i loro genitori, ottenendo un tasso di ammissione del 100%. Ogni anno hanno accesso a numerosi posti presso diverse università, e propongono test di ammissione che permettono di candidarsi contemporaneamente a diverse università, sostenendo l’esame una sola volta.

Ciò che trovo particolarmente interessante di Medistart è che offrono una selezione di università basata su tre pilastri fondamentali: conseguimento di un titolo riconosciuto nell’UE, eccellente qualità della formazione medica ed elevata soddisfazione dei risultati.

In qualità di consulente Medistart, posso dire di essere orgoglioso di far parte di un team impegnato per il successo degli studenti. Se sei interessato a studiare medicina all’estero, ti incoraggio a contattare Medistart. I nostri consulenti sono pronti e disposti ad aiutarti in ogni momento. Non esitate a contattarci!

Juan