MediStart – Studiare medicina ⚕️ senza punteggi minimi o lunghe attese

I nostri successi

Professori universitari rinomati, medici e imprenditori ripongono la loro fiducia in MediStart quando si tratta di pianificare e assistere gli studi all’estero dei loro figli. La stampa riporta regolarmente i successi di MediStart.

I nostri successi

Medistart non è soltanto una delle principali agenzie che si occupa di posti di studio e programmi di laurea in medicina in Germania, Austria e Svizzera. Numerose referenze dimostrano che la nostra professionalità, diligenza ed efficienza sono apprezzate anche a livello internazionale.

Professori universitari rinomati, medici e imprenditori ripongono la loro fiducia in MediStart quando si tratta di pianificare e assistere gli studi all’estero dei loro figli. Anche la Fondazione Universitaria Tedesca ci ha riconosciuti come agenzia internazionale. MediStart è stata l’unica agenzia straniera ad esporsi al Congresso Medico Tedesco a Düsseldorf nel 2014, a Francoforte nel 2015, ad Amburgo nel 2016 e a Friburgo nel 2017, dove ha informato anche l’allora Presidente dell’associazione medica tedesca sulle ulle attuali opportunità di studio all’estero e di ingresso in un semestre superiore.

 

Nel 2015 l’Hartmannbund ha scelto MediStart come partner di cooperazione. Come membri dell’Hartmannbund, più di 70.000 medici e dentisti, impiegati e praticanti, ricevono condizioni speciali per i loro figli e nipoti quando MediStart consiglia e organizza la possibilità di ricevere dei posti all’università.

Presso le università estere: Diverse università estere hanno autorizzato MediStart a progettare e condurre i test d’ingresso per i corsi di laurea in medicina sotto la propria responsabilità. I test sono inoltre offerti in loco presso diverse città tedesche o completamente online, in modo che i candidati possano sostenere il test anche da casa. Alcune università estere, per esempio l’università privata di Vienna/Austriain Germania collaborano esclusivamente con MediStart. Questo dimostra anche la speciale fiducia nella professionalità e nella qualità dei nostri servizi.

La partecipazione al Medi-Test EU, che è stato sviluppato da scienziati tedeschi ed è offerto in tutto il mondo da MediStart, può quindi sostituire il test d’ingresso dell’università. Così, invece di sostenere diversi test in diverse università, se ne deve sostenere solo uno: il Test. I corsi di preparazione MediStart, che durano circa una settimana e sono tenuti da medici e docenti universitari in loco nelle nostre università in Germania e in Austria, oppure online in videoconferenza, aiutano anche a compensare i deficit del sistema scolastico tedesco e a superare con successo e divertimento i test d’ingresso indipendentemente dai voti.

Riferimenti mediatici: Anche i media riportano i successi di MediStart  come ad esempio:

  • Die Welt (l’articolo è disponibile qui)
  • Frankfurter Allgemeine Zeitung
  • Der Standard (l’articolo è disponibile qui)
  • Neue Zürcher Zeitung (NZZ)
  • Ärztezeitung
  • Dental Tribune

Con un tasso di successo di oltre il 90 % negli anni precedenti, MediStart è una delle agenzie occupantesi di  posti di studio di maggior successo nei programmi di laurea in medicina. E c’è di più: tutti i candidati che hanno partecipato a un corso preparatorio organizzato da MediStart per i test d’ingresso hanno poi effettivamente ricevuto il posto di studio desiderato – indipendentemente dal loro voto di maturità.

Verso il corso di studi dei tuoi sogni in soli 3 passi con MediStart:

 

  1. Compila il modulo di domanda e restituiscilo. In alcuni casi si può ricevere il posto ancor prima di aver ottenuto il diploma! Il modulo di domanda si trova alla penultima pagina!
  2. Invia i documenti richiesti da MediStart. Ci occupiamo di tutto il resto su richiesta, come ad esempio la partecipazione al procedimento di ammissione e al corso propedeutico, entrambi possibili anche online.
  3. Partecipa ai corsi propedeutici di MediStart e al test di ingresso.  Riceverai il contratto di studio dall’università da te scelta con l’offerta del posto di studio.